MISURATORI

La massiccia presenza nelle nostre case di strumenti digitali quali: telefonia cellulare, apparecchi radiotelevisivi, wifi, ecc, ma anche esterne come antenne e ripetitori che espongono tutti noi a onde elettromagnetiche suscita interesse a conoscere qual è l’esposizione degli ambienti in cui viviamo, indipendentemente dal fatto che ci arrechino disturbi.

È bene tenere monitorato le criticità e l’entità di questi campi elettromagnetici presenti e il primo intervento per farlo in maniera autonoma è quella di effettuare rilevamenti attraverso misuratori di campi elettromagnetici in grado di misurarne l’intensità.

Si tratta di strumenti dalle elevatissime prestazioni che forniscono una valutazione attendibile e immediata con memorizzazione dei dati, sono in grado di rilevare anche il minimo segnale di inquinamento elettrico ed elettromagnetico ad alta e bassa frequenza con funzione di Gaussmetro e a seconda del modello campi elettrici Tri-Mode o Dual Mode.

Nel caso si riveli un’esposizione oltre i livelli accettabili si procederà con l’impiego di sistemi schermanti: pitture, baldacchino, tessuti schermanti.

 

E’ possibile acquistare i Misuratori di campi elettromagnetici nel nostro shop on-line:
Misuratore campi elettromagnetici