Termini e Condizioni

ASSISTENZA

Il Servizio Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.
Contattaci per avere Assistenza:
Tel. 0547.56123
Wathsapp (+39) 349.1919077
E-Mail: info@elettrosmogsolutions.it

GARANZIA

I prodotti commercializzati da Elettrosmog Solutions sono coperti da due anni di garanzia. 12 mesi per acquisti effettuati da società o a fini professionali.
Per la garanzia fa fede la data di fatturazione della merce.
La garanzia copre ESCLUSIVAMENTE i difetti di fabbrica del prodotto.

DIRITTO DI RECESSO

Elettrosmog Solutions riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs. 196/2003 – art.52 e seguenti della Direttiva n. 206 del 2005).
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni dal ricevimento della merce, entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all’indirizzo: Elettrosmog Solutions via Olmadella 1370/1 – 47020 Longiano (FC) oppure tramite mail indicando il nominativo e il numero di ordine.

La merce resa non può essere un articolo personalizzato o realizzato su misura.

Reso gratuito
In caso di ripensamento il reso è GRATUITO.
Entro il termine utile di 14 giorni per avvalersi del diritto di recesso puoi rendere il prodotto acquistato. Ci occuperemo noi del ritiro con nostro corriere.

Per avvalersi del Reso Gratuito è necessario che: Il bene acquistato sia integro, in perfetto stato, e restituito nella confezione e nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…). Conserva l’imballo originale finchè non sei sicuro di tenere il bene acquistato.

E’ bene che il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità del prodotto, della confezione e dell’imballo, provvederemo a riaccreditare la somma già versata.

Per il ritiro della merce resa
Dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario reintrodurre il prodotto nella confezione e nell’imballo originale perfettamente come era al momento del suo arrivo.

Elettrosmog Solutions si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell’ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

Tempi per il rimborso di reso
Entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Elettrosmog Solutions provvederà ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura.

Il rimborso avverrà nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento dell’acquisto.

Eccezioni
La Pittura Schermante non può essere resa se la confezione viene aperta o danneggiata.
Gli articoli che prevedono un installazione o montaggio come i Tessuti Schermanti, le Reti Schermanti, il Baldacchino Schermante non potranno essere resi se installati, montati ed utilizzati.

TRASPORTO

Il Corriere consegna tassativamente al PIANO TERRA. Per la consegna ai piani è previsto un costo variabile a seconda dei casi, per questo servizio è necessario richiedere un preventivo.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Per la consegna di sabato è previsto un costo variabile a seconda dei casi, per questo servizio è necessario fare un preventivo.

Tutte le nostre spedizioni prevedono il servizio di preavviso telefonico o SMS.
Occorre lasciare un numero di telefono che sia reperibile affinché il Corriere possa effettuare la comunicazione di preavviso.

Non è possibile prendere appuntamenti ad orari prefissati, salvo eccezioni gestite dalle singole filiali del Corriere che effettuerà la consegna.

Per Venezia, Laguna di Venezia, Livigno, Campione d’Italia, Isola d’Elba, isole minori ed alcune altre piccole località potrebbe essere richiesta una maggiorazione. In queste eventualità il costo sarà comunicato prima di convalidare l’ordine.

FERMO DEPOSITO – PUNTI DI RITIRO CONVENZIONATI

È possibile ritirare la spedizione direttamente presso la filiale del corriere più vicina al proprio indirizzo, o nei Punti di ritiro convenzionati, anziché ritirare presso il proprio domicilio, per richiedere questo servizio occorre indicarlo nelle note dell’ordine.
Per essere accettati dai Punti di ritiro convenzionati, gli oggetti spediti devono rispettare determinati criteri di peso e di volume.
Ti invitiamo a contattarci preventivamente per avere informazioni più dettagliate per questo servizio.

IN CASO DI MANCATA CONSEGNA PER PROLUNGATA IRREPERIBILITÀ DEL CLIENTE

Qualora, le merce dovesse essere fatta rientrare presso il nostro magazzino, per prolungata irreperibilità del cliente, verrà effettuato l’accredito dell’importo corrispondente al valore della merce trattenendo le spese di giacenza in fermo deposito presso lo spedizioniere pari a € 30,00, più altri eventuali oneri aggiuntivi imputabili alla mancata consegna.

METODI DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario
Tutti gli estremi per effettuare il versamento Vi saranno comunicati nella e-mail di conferma dell’ordine. La merce partirà solo dopo l’effettivo riscontro dell’avvenuto pagamento.

Carta Di Credito
Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express, Discover, Diners Club, tramite portale sicuro PayPal.

Contrassegno
È possibile effettuare il pagamento in contrassegno per importi inferiori a € 600,00.
Si accettano contanti e pagamenti tramite POS.
In caso di pagamento in contanti il corriere che consegna la merce ordinata è autorizzato ad incassare soltanto CONTANTI con somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine, non è prevista la restituzione del resto.
Questa tipologia di pagamento prevede un supplemento (costo Vettore gestione incasso).

ALLA CONSEGNA

Alla ricezione della merce è importante verificare attentamente lo stato dei colli e nel caso di anomalie (imballaggio rovinato o umido, rumori interni muovendo il pacco, ecc.), è bene segnare subito nel modulo di consegna la dicitura ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura d’acquisto va sempre conservata, come referente alla garanzia del prodotto.

FATTURAZIONE

Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale.