MISURATORI

Per poter mettere a punto delle difese adeguate è bene poter rilevare e misurare le onde elettromagnetiche.
Tieni monitorato il tuo ambiente con questi strumenti precisi e affidabili.

Misuratore di campi elettromagnetici RF e BF dual mode – ED85EX Plus

Strumento caratterizzato da elevatissime prestazioni, in grado di rilevare anche il minimo segnale.
Il Misuratore ED-85EX Plus è in grado di misurare l’intensità del campo elettromagnetico emesso da antenne e ripetitori della telefonia cellulare, dalle trasmissioni radio/televisive, dalle reti wireless analogiche e digitali RF (AM / FM, WiFi, TDMA, GSM, DECT, CDMA, 3G, 4G, 5G) oltre a rilevare le emissioni delle linee elettriche e dei trasformatori in bassa frequenza LF ed avere la funzione Gaussmetro.


La sua particolarità è la funzione data-logger in grado di acquisire e memorizzare dati fino a 50 ore di registrazione (a intervalli di 3 minuti) e scaricarli tramite porta USB su tablet Android o P.C.

Copre una banda larga banda di alte frequenze da 1 Mhz a 8 Ghz (fino a 10 GHz su SMA), rileva anche i più deboli segnali avvalendosi per questo della funzione di tracciamento audio. Per la bassa frequenza lo strumento ha una sensibilità che spazia da da 0,01 microTesla a 60 microTesla.


La valutazione del livello di attenzione è immediata in quanto il display è anche dotato di scala Led laterale a 3 colori a partire dal verde sicuro, fino al rosso cautela.


Il valore numerico rilevato sul display può essere settato in diverse unità di misura: dBm, milliWatt/metro quadro e Volt/metro per l’alta frequenza; micro Tesla, micro Gauss per la bassa frequenza.

E’ possibile acquistare il Misuratore di campi elettromagnetici ED85EX Plus sul sito:
Ethikasolution.it | categoria ELETTROSMOG

Misuratore campi elettromagnetici RF – BF – ELF (Tri Mode) – ED88T Plus

Questo strumento è in grado di misurare l’inquinamento Elettrico ed Elettromagnetico ad Alta e Bassa Frequenza con Gaussmetro e campi elettrici (Tri-Mode).


Rileva quindi le radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza RF comprese le radio frequenze fino a 8 Ghz, i segnali a bassa frequenza LF del campo magnetico e del campo elettrico ELF, avvalendosi della funzione di tracciamento sonoro per rilevare anche i più deboli segnali.


Dimensioni compatte per essere maneggevole e tascabile.

I livelli di allerta sono settabili in conformità alle norme SBM2008 (Building Biology Testing Methods), che utilizzano parametri più severi e più coerenti con la sensibilità biologica di un individuo, caratteristica che rende l’ED 88T uno strumento ideale per soggetti elettrosensibili.

E’ possibile acquistare il Misuratore di campi elettromagnetici ED88T Plus sul sito:
Ethikasolution.it | categoria ELETTROSMOG

Reso Facile | Trasporto Gratuito